La nostra azienda è posta in collina, affacciata sulla Val Fontanabuona, vallata nell’entroterra di Chiavari ma parallela alla costa. Noi distiamo dal mare più vicino (litorale di Chiavari) 9 km.

Ci troviamo perciò in una posizione intermedia tra il parco delle 5 Terre e l’Acquario di Genova, abbastanza vicino al parco di Portofino.

Come si Arriva

Si esce dal casello autostradale di Chiavari, in fondo allo svincolo dell’autostrada c’è una rotatoria, seguire le indicazioni per Leivi, proseguire seguendo prima quelle indicazioni poi quelle del Bocco di Leivi,

quando si arriva al Bocco di Leivi (che è un incrocio di strade) si prosegue dritti in salita per Villa Oneto, (via San Lorenzo)

arrivati alla prima casa della frazione che corrisponde al primo bivio asfaltato che si incontra si svolta a destra in discesa, si va avanti sino ad incontrare una chiesina,

da li si consideri di avanzare ancora per circa 350 mt., sulla destra si troverà un cancello nero con appesa una targa con scritto “Agriturismo Da U Cantin” da lì si scende per circa 250 mt. Di strada mista asfaltata e a fondo naturale.


Grotere kaart weergeven